Blog di protesta contro il sistema partitico che sta rovinando la Liguria, blog contro i dilettanti della politica che infestano la nostra Regione...

lunedì 14 marzo 2011

DNA e Nuovo Ordine Mondiale

Attualmente, stiamo vivendo una rinascita spirituale. E' necessario comunque avere alcune informazioni perché questa rinascita arrivi a compimento. Al fine di impedire l'estinzione del nostro pianeta, dobbiamo aumentare la nostra conoscenza, liberando prima la nostra mente da quella falsa fornita dal mainstream.

Livelli superiori di coscienza che conferiscono o, meglio, riabilitano capacità ritenute miracolose comportano dei cambiamenti nel D.N.A. Parti del D.N.A., definite dagli scienziati D.N.A. spazzatura, vengano riattivate da pratiche spirituali efficaci, conferendo nuovi poteri. Altro che Junk D.N.A.! E' una deformazione degli scienziati definire inutile ciò che non capiscono. E' successo e tuttora succede, con le tonsille, l'appendice, la cistifellea: hanno una compulsione a rimuovere quegli organi, si domanderanno chissà che ci stanno a fare lì...

I genetisti pasticciano e manipolano il D.N.A., come se fosse una sorta di giocattolo. Purtroppo, la maggior parte dei genetisti e degli scienziati è costituita da evoluzionisti. Non credono che l'universo sia una creazione.

Per creazione intendo dire che è stato creato, sul chi l'ha creato non entro in discussione, di certo non è il vecchietto con la barba bianca ed il triangolo in testa che ci guarda dall'alto, agitando minacciosamente il dito indice.

Questi scienziati pensano che quello che stanno facendo sia per il miglioramento dell'umanità. Nella loro mente, l'ingegneria genetica è solo il prossimo grande passo nel nostro sviluppo evolutivo.

Ciò che si sta verificando con la biotecnologia in realtà è una guerra a livello spirituale.

L'ingegneria genetica è una grave minaccia per il nostro pianeta. Il settore delle biotecnologie sta giocando con il fuoco. Gli addetti ai lavori non hanno alcuna idea di quello che stanno facendo realmente. Sono dei semplici dupes. [1]

Non sono gli scienziati a giocare veramente con il D.N.A. Ci sono persone che hanno dei piani ben precisi a propsito di che cosa fare con le manipolazioni genetiche.

Che cosa è esattamente il D.N.A.? Ci sono informazioni sul D.N.A. che non ci vengono fornite?

Sì, stanno tenendo nascoste un sacco di informazioni sul D.N.A.

C'è una cospirazione ai più alti livelli. Anche i genetisti più titolati non hanno la minima idea di ciò che è all'ordine del giorno del cartello della genetica o di quali siano le loro fonti di finanziamento. Non hanno nemmeno idea riguardo all'esistenza di un movimento eugenetico per la creazione di un mondo migliore, "migliorando" i geni umani.

Che cos'è il D.N.A.? La struttura a spirale del D.N.A. riflette la struttura a spirale di tutte le proteine nel corpo. Le strutture a spirale sono semplicemente come una bobina che Tesla ideò per migliorare la ricezione e la trasmissione di energia. In modo simile, il D.N.A. è come un ricevitore e trasmettitore di frequenza cosmiche che molti chiamerebbero divine. Si potrebbe anche chiamare il D.N.A. ricetrasmettitore di energia bio-acustica o di luce e suono. Non troverai nulla del genere nei tradizionali testi scientifici. Per qualche ragione questi dati sono omessi. Perché?

La risposta ci porta al Progetto del Genoma Umano. Chi c'è dietro a questo progetto?

Una piccola élite di famiglie che sono al potere da centinaia di anni e che controllano governi e industrie (farmaceutica, petrolchimica ed ingegneria genetica, sistema bancario). Le scienze più avanzate in questo campo sono manipolate e controllate dalla politica. I tizi che controllano il Progetto Genoma Umano hanno una conoscenza che, al momento, supera di gran lunga quella di qualsiasi altro normale essere umano.

Che cosa c'è dietro a tutto questo? Cosa vogliono gli appartenenti a questa élite?

Il loro scopo è quello di controllare le persone con la manomissione della nostra genetica. In definitiva, vogliono farci diventare schiavi del loro sistema di controllo. Se puoi rimbambire un essere umano e togliergli il suo potere spirituale, puoi agire da intermediario o da guardiano. In altre parole, si può interferire con l'evoluzione di ogni singolo individuo e privarlo della sua essenza. Questa è la forma più avanzata di guerra bio-spirituale che sia mai esistita. Le tecnologie che vengono usate per questi scopi comprendono quella del Programma Scudo Spaziale e del Progetto H.A.A.R.P. e tutte le tecnologie che si focalizzano sull'impiego delle frequenze elettromagnetiche. E' necessario venire a conoscenza di queste tecnologie in modo che ci si possa proteggere.

I media aiutano le industrie coinvolte nel progetto a trasmettere in continuazione il messaggio che le ricerche e gli studi vengono compiuti per il bene dell'umanità. Dopo aver sentito questi messaggi abbastanza spesso, alla fine ci crediamo. Siamo stati così sedati dai media che non ci si chiede più ciò che sta realmente accadendo. Perché ci sono queste grandi epidemie di "A.I.D.S.", il cancro e le malattie autoimmuni? Ci sono persone specificamente incaricate che stanno nascondendo la verità, perché fanno fortune enormi con le nostre disgrazie e ignoranza. Facendoti credere che i farmaci curano quelle malattie, continuano a vendere i loro prodotti farmaceutici e petrolchimici.

Hanno creato un sistema che si basa su risorse di energia inquinanti e non rinnovabili. Questi industriali sono gli stessi che controllano a livello mondiale la Exxon, la Shell e la Mobil - l'industria petrolchimica, farmaceutica, bancaria e genetica sono la medesima cosa. Il loro gioco è potere e controllo.

Qui si inizia ad avere a che fare con il regno del male. La vita è il movimento che risulta dall'interazione di forze contrapposte. La dicotomia più nota e quella composta dagli opposti bene e male: già questa da sola ha ispirato la creazione dei più grandi poteri clericali sulla terra. I "buoni" vogliono un regno di pace sulla terra in cui le individualità possano esprimersi liberamente ed in pace. I "cattivi" vogliono imporre il proprio volere sugli esseri per il solo godimento perverso del potere espresso con la dominazione degli altri.

Possiamo scegliere.

Il Progetto Genoma Umano è stato finanziato non a caso dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.

Il Dipartimento dell'Energia Stati Uniti, il Trust di Londra, la famiglia reale britannica e la famiglia Rockefeller sono i principali protagonisti che controllano lo studio della genetica e del D.N.A. In ultima analisi, hanno rubato la ricerca di un programma universitario due settimane prima del suo completamento.

George Soros ed un gruppo di scienziati, che potremmo chiamare del male, ed il Carlyle Group e tutti i suoi affiliati sono coinvolti. Hanno privatizzato il Progetto Genoma Umano, brevettato ogni sequenza genetica potenzialmente lucrativa e sono ora nel business della manipolazione ed alterazione, forse per sempre, della genetica della vita.

Nel suo documentario, Fahrenheit 9/11, Michael Moore ricorda che i principali affaristi della guerra contro il terrorismo mondiale lavorano nel Carlyle Group e che hanno anche collegamenti con i Bin Laden, i sauditi, l'industria militare. Sono loro che dirigono le guerre e traggono profitto dalla morte dei nostri amici e dei nostri familiari. Questi sono i criminali. Le persone devono svegliarsi e rendersi conto che le persone che controllano il D.N.A. sono estremamente inaffidabili.

Hanno usato il denaro dei contribuenti per finanziare il Progetto Genoma Umano, ma qual era lo scopo del progetto?

Il Progetto Genoma Umano è una truffa. Hanno fatto credere che era destinato a valorizzare la conoscenza delle sequenze dei geni per la progettazione futura di dispositivi medici ed applicazioni genetico-farmaceutiche. Dissero che, per far questo, era necessario decodificare ogni singolo gene all'interno del corpo umano. Ci hanno indotto a credere che avrebbero compiuto progressi nel campo dell'ingegneria genetica a nostro vantaggio. Tutto questo è falso.

Le lotte per ottenere i brevetti del Progetto Genoma Umano sono in corso solo per questioni di denaro: sono somme ingenti. La Rockefeller University è il primo e più importante destinatario di questi codici genetici rubati. La maggior parte dei brevetti depositati del Progetto Genoma Umano è riservata alle persone che controllano il pianeta.

Perché sono criminali tutti costoro che paiono questa gente rispettabile? Perché hanno dirottato il Progetto Genoma Umano per la loro propria agenda volta a ricreare la nostra specie a loro immagine; in realtà il progetto non aveva nulla a che fare con il bene dell'umanità, come ci hanno sempre detto.

Tutte le malattie sono l'espressione di turbamenti spirituali.

La comunità medica nega o, per lo meno, non promuove, la necessità di ristabilire la connessione con la nostra parte spirituale. Molti dei medici e degli scienziati hanno subito il lavaggio del cervello, sono schiavi del controllo mentale. Sono seguaci del culto medico, sono dei dupes. Tirano fuori dal cilindro pillole magiche per "curare" ogni male, ma come puoi vedere dalla pubblicità televisiva, quelle pillole causano terribili effetti collaterali. In una cosa hanno avuto successo: hanno creato grandi industrie. La sanità e la scienza lavorano duramente per impedirci di accedere alla vera conoscenza. Questa ignoranza, in ultima analisi, ci porta al nostro genocidio. Genocidio, nel Webster's Dictionary è definito come l'uccisione di massa di persone per motivi economici, politici, e/o motivi ideologici. Fa guadagnare un sacco di soldi ai drug pusher della comunità medica.

Queste persone non hanno il potere di guarirti.

Hanno il potere di avvelenarti e di manipolare la genetica e la chimica del tuo corpo (ormoni, enzimi etc.)

La IG Farben è stata la più infame fra le organizzazioni di cartello e letteralmente è stata il Terzo Reich. Gli amministratori e consulenti che erano al top dell'organizzazione erano anche al top nelle S.S. al tempo di Hitler. Queste persone sono, come minimo, inaffidabili. Sebbene la IG Farben non esista più in quanto tale, esiste ancora sotto altre forme. Nel 1951, la compagnia fu divisa nelle componenti originali. Le quattro più grosse acquisirono rapidamente quelle più piccole ed oggi restano solo Agfa, BASF e Bayer, mentre la Hoechst si è fusa con la francese Rhône-Poulenc Rorer, dando vita alla Aventis, con sede a Strasburgo, in Francia. Se poi diamo uno sguardo ai nomi del direttivo della IG Farben, incontriamo i soliti noti: Edsel Ford, Charles Mitchell (Rockfeller Bank), Walt Teagle (Presidente di Standard Oil), Paul Warnurg (capo della Federal Riserve), Herman Metz, direttore della Bank of Manhattan, controllata da Warburg. Direttore era Max Warburg, fratello di Paul. E' il caso di dire che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Il cartello farmaceutico ti vuole spacciare pillole "magiche" per la cura di ogni male. Perché? Queste pillole hanno terribili effetti collaterali che ti fanno ritornare dal tuo medico solo per scoprire che avrai bisogno di altre pillole "magiche". Questo tipo di dipendenza è conveniente per chi ottiene profitti finanziari con le nostre malattie. Le industrie ed i governi traggono beneficio dalla nostra sofferenza. Il loro obiettivo finale è quello di ridurre la popolazione a schiavi. Se le persone si svegliassero e accedessero a questa conoscenza, fermerebbero il gioco di prestigio delle pillole magiche e si renderebbero conto che siamo tutti esseri di energia (come precedentemente compreso da Nikola Tesla e Albert Einstein). Allora tutti potremmo godere del nostro vero potenziale, usando la nostra saggezza interiore per curare il nostro corpo, naturalmente.

L'élite mondiale sta cercando di impedirci di raggiungere le nostre mete spirituali, controllando il D.N.A.

Il D.N.A. è qualcosa che va oltre la materia ed entra nel mondo spirituale. Di fatto è il link fra la materia e lo spirito. Tramite questa macromolecola, lo spirito può guarire il corpo perchè il D.N.A. converte le vibrazioni spirituali in armoniche inferiori che possono essere recepite dal corpo a livello cellulare e, dato che il nostro corpo è un insieme di cellule, guarendo le singole cellule, si guarisce il corpo. Se una cura funziona veramente fino alla completa remissione e non alla mera scomparsa del sintomo, quella cura agisce a livello cellulare, ripulendone l'ambiente ed armonizzandone il campo magnetico. E non sarà mai una cura farmaceutica.

Facendo migliori scelte nutrizionali, ambientali, emotive, mentali e spirituali puoi aggiornare la tua genetica, puoi accendere i filamenti dormienti della struttura a spirale del DNA, il cosiddetto DNA spazzatura degli scienziati. Hai il potere di passare da umano a sovrumano. Quando puoi realizzare il tuo potenziale, allora puoi manifestare il tuo vero destino.

Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ti offre la conoscenza necessaria per adottare uno stile di vita e scelte alimentari che portano al miglioramento della qualità della vita.

I vaccini possono alterare il D.N.A.

I vaccini colpiscono il sistema nervoso. Contengono neurotossine, mercurio, alluminio e formaldeide. Quando si sopprime il sistema nervoso, si sopprime la spiritualità. I vaccini sono armi da genocidio in grado di controllare e schiavizzarci spiritualmente e fisicamente. E' molto di più dei meri danni fisici da vaccino immediatamente visibili come l'autismo, per esempio.

La coscienza non dipende solo dal nostro D.N.A., ma anche dal nostro sistema nervoso. Infatti le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualsiasi altra cellula. Pertanto i nervi, in particolare quelli nel cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e coscienza. Un sistema nervoso compromesso è di impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali. Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno un effetto paralizzante sul sistema nervoso, la coscienza e la spiritualità. Gran parte delle grandi piaghe del nostro tempo, se non tutte, sono il risultato di manipolazioni fatte dall'uomo all'interno di laboratori (vaccini, forniture di sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).

Nonostante il fatto che il D.N.A. venga manipolato ed inquinato, in particolare attraverso l'uso di vaccini, siamo ancora in grado di manifestare guarigioni miracolose. Alla fine vince la Forza. La verità è che abbiamo a che fare con la luce contro le tenebre, il bene contro il male e non è un'allegoria: lasciamo pure satana e belzebù alle superstizioni del passato, abbiamo a che fare con persone reali. Quando comprendiamo questo, possiamo entrare nella stanza nero pece del male con una piccola fiamma di verità e tramutare il buio in luce. Non è possibile fare il contrario. Non si può entrare in una stanza ben illuminata piena di verità e amore, con un pezzo di male e di oscurità e sterminare la luce. E' evidente che la verità, la luce e il bene vinceranno sulla menzogna, l'oscurità e il male.

Se diamo uno sguardo a quello che succede su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo nei guai. Eppure, la verità è così profonda e così potente che alla fine vincerà.

[1] U
n individuo che è stato fatto diventare fautore di insiemi di concetti prefabbricati, consapevolmente, quando il dupe agisce per vantaggio personale, oppure senza che ne sia consapevole, acquisendo la sua fiducia cieca ed approvazione incondizionata con artifici e menzogne credibili o spin*, o con l'aiuto di prove indotte, generalmente false o, per lo meno, ambigue e contorte. (n.d.a.)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Tea Party Italia

Il movimento Tea Party Italia ha adottato come suo slogan ufficiale: "Meno tasse, più libertà!". Una formula semplice che tuttavia racchiude tutte le rivendicazioni che intendiamo portare avanti.Ci poniamo innanzitutto contro l'esosa tassazione italiana: quel fisco che diventa un vero e proprio socio invisibile che pretende - e ottiene, sotto la minaccia del ricorso alla forza - oltre il 50% del frutto del nostro lavoro, del nostro impegno e del nostro tempo, rubandoci così la speranza di un futuro in cui vogliamo essere i soli protagonisti delle nostre vite.Chiediamo una riforma fiscale che miri ad un taglio netto delle tasse e che permetta dunque a tutti (lavoratori autonomi e dipendenti) di avere più soldi in tasca a disposizione per scegliere servizi offerti in regime di libero mercato e non imposti dall'alto.Il movimento Tea Party Italia reclama l'autonomia personale e la responabilità individuale di ciascuno: lo stato italiano ci tratta come bambini da educare (se non plagiare), tener buoni e far finta di proteggere. Bambini a cui non è consentita nemmeno la possibilità di provare ad essere responsabili di se stessi, ma che devono essere indirizzati a servizi, ideologie, informazione e istruzione già predefinite.Vogliamo che lo stato ci tratti invece da adulti: vogliamo la libertà di scegliere scuola, e sanità, pensioni e la facoltà di vivere in paese in cui vige la regola del libero mercato e non del clientelismo e dell'apparato.Vogliamo che i nostri successi e i nostri fallimenti siano da imputare esclusivamente a noi stessi e non a qualcuno che vorrebbe governare dall'alto le nostre vite.Noi diffidiamo dallo stato che dice di agire "per il nostro bene", perchè crediamo di essere gli unici a sapere cosa è bene per noi stessi.Vogliamo, in sintesi, più libertà: che spesso si può tradurre in "meno stato" nelle nostre vite. Non un governo migliore, ma un governo che governi meno."Il nostro Progetto di Libertà" - Manifesto dei Tea Party

Che cos' la Rivoluzione Digitale

Con rivoluzione digitale si intende la propagazione a macchia d'olio che hanno avuto i vari prodotti digitali e tutta quella serie di cambiamenti sociali, economici e politici avvenuti in merito all'avvento della digitalizzazione di gran parte degli accessi all'informazione. La rivoluzione digitale, avviata con la nascita del linguaggio binario comune a tutti i media che viene sempre più utilizzato per trasformare i mezzi di comunicazione tradizionali e per crearne di nuovi, ha contribuito a mutare profondamente il concetto di comunicazione. Grazie allo sviluppo di devices interattivi, quali il World Wide Web, digitale terrestre, smartphone, si è assistito alla proliferazione e alla moltiplicazione di canali d'accesso all'informazione che hanno cambiato le modalità in cui avviene l'atto comunicativo. La rivoluzione digitale ha, inoltre, mutato enormemente l'approccio alla cultura, al lavoro e al tempo libero: in tutti gli ambiti della vita sociale è diventata indispensabile e ovvia la digitalizzazione dell'informazione. Non si tratta dunque di un evento tecnologico che fa discutere il mondo della ricerca, ma ormai è un avvenimento che guida la trasformazione della società in tutte le sue forme. Cambia il rapporto tra le persone, modifica la comunicazione tra lo Stato e i cittadini e porta grandi trasformazioni al mondo del lavoro.

La rivoluzione digitale ha come punto di partenza il computer che non è solo principalmente uno strumento per rappresentare in forma statica i dati, ma diventa uno strumento potentissimo per lavorare sull'informazione. La convergenza al digitale (trasformazione dell'informazione in formato digitale) è il fulcro della rivoluzione digitale con cui le informazioni di tipo diverso vengono scritte attraverso lo stesso linguaggio di base (il linguaggio dei bit) e gestite attraverso lo stesso strumento (il computer). La convergenza al digitale (intesa come il progressivo trasferimento verso il formato digitale di tipologie diverse di informazione tradizionalmente collegate a media diversi) rende possibile una integrazione strettissima e totalmente inedita fra codici e linguaggi estremamente lontani tra loro. Questo processo non è da considerare come il frutto automatico di un mero progresso tecnologico; dal momento che esso coinvolge direttamente i modi di rappresentare, scambiare e organizzare l'informazione, la rivoluzione digitale non va intesa come una semplice riformulazione in un linguaggio nuovo di una realtà preesistente: ha forme nuove rese possibili dalla tecnologia, ma è frutto di scelte che non sono né unicamente né principalmente tecnologiche.

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Ed Wood è un cinico che non crede più a niente se non al suo lavoro e a qualche persona. Giovanissimo inizia a fare politica e ha peregrinato in vari movimenti in cerca di risposte.Un'esperienza politica traumatica in un movimento di dilettanti lo ha fatti riflettere sul futuro della politica e della sua terra ed è per questo che ha deciso di intraprendere la protesa diigitale in quanto internet, a differenza di televisione, radio e giornali, è veramente libero. Non ci potranno mai imbavagliare!!!


Post più popolari

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Pagine

Visualizzazioni totali